mercoledì 13 ottobre 2010

Curriculum Vitae

FORMAZIONE PROFESSIONALE
---

2012

Sono stata abilitata all'Insegnamento nel 1^ anno del Corso Formativo Triennale della Scuola I.R.T.E. Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche di Milano


2011


Ho frequentato il "Master Biennale Post-Diploma per Operatori Shiatsu" presso la Scuola I.R.T.E. Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche di Milano (biennio 2009-2011).

Ho superato l'esame finale del Master nel luglio 2011.

2008
---
Nel mese di dicembre 2008 ho seguito il programma formativo per Operatori Shiatsu che mi autorizza a condurre "Corsi propedeutici di Shiatsu" secondo lo stile formalizzato dall'I.R.T.E. Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche.
---
Ho conseguito il Diploma di Operatrice Shiatsu nel giugno 2008 dopo aver frequentato un Corso di Formazione Professionale Triennale presso la Scuola I.R.T.E. Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche di Milano, fondata nel 1979 dal Dr. Fabio Zagato (http://www.shiatsu-irte.it/).
La scuola I.R.T.E. è iscritta alla F.N.S.S. Federazione Nazionale Scuole Shiatsu (http://www.fnss.it/) e allineata ai parametri della F.I.S. Federazione Italiana Shiatsu (http://www.fis.it/).
Ho partecipato al seminario "Stretching dei Meridiani Masunaga e tecniche di autotrattamento DO-IN" tenuto a Bologna da Monica Zucchini, docente della Scuola I.R.T.E.
---
2006
---
Ho partecipato al seminario di approfondimento "Propriocezione (percezione di sé) e tecniche a mediazione corporea" tenuto a Reggio Emilia da Stefano Fornacciari, docente della Scuola di Shiatsu I.R.T.E.
---
2005
---
Ho iniziato la Formazione Professionale di Shiatsu.

---
PROGETTI ATTUALI E FUTURI
---
Seguo aggiornamenti formativi continui accreditati dalla F.I.S.

Nessun commento:

Posta un commento